LOST SUPPER(迷子の晩餐)

12 - 2 gennaio 2015 - PEOPLE & PLACES

WAKAPEDIA vs SHOOTING : 1st BIRTHDAY SHOOTING IN PARIS

Il tempo 10888836_923853154293736_9107163108061368216_npassa in fretta e, senza quasi accorgersene, Wakapedia compie il suo primo anno! Un anno ricco di incontri, di progetti e di piccoli grandi traguardi che il suo team ha deciso di festeggiare incontrandosi al completo a Parigi per un birthday party coi fiocchi. Nessuna classica torta con candeline o canzoncine di rito per l’iper-creativo team Wakapedia, bensì un grande e spumeggiante shooting fotografico presso lo studio Cassiopée nel cuore del Marais, featuring una selezione di esclusivi abiti firmati JC de CASTELBAJAC.

LA FONTE DI ISPIRAZIONE DEL NOSTRO SHOOTING? IMPOSSIBILE NON RICONOSCERLA!

Mix perfetto di tutti gli ingredienti che contribuiscono al successo di Wakapedia – grafica accattivante, originalità, autoironia – questo grande ritratto di gruppo si ispira apertamente al celeberrimo Cenacolo vinciano di Milano.  L’ultima cena di Leonardo da Vinci è qui rivisitata in chiave post-pop, diventando un’innovativa Lost Supper : omaggio a Milano, città che ha visto nascere Wakapedia un anno fa, e al forte legame del team con l’Italia e il suo ricco patrimonio culturale.

PAROLE CHIAVI DEL 2015: MILANO & GASTRONOMIA!

10906924_923888544290197_1928901938_oQuest’anno dedicheremo ampio spazio alla città di Milano e alla cucina, due temi centrali per Wakapedia. Milano, sede madre del nostro sito e punto di incontro del nostro team multiculturale (Giappone, UK e  ovviamente Italia), accoglierà nel 2015, dopo ben 109 anni di trepidante attesa, l’Expo. Tutto il team è entusiasta che questo evento internazionale quinquennale si terrà proprio nella città a cui siamo tanto affezionati! Scegliere il Cenacolo di Leonardo, caposaldo dell’arte italiana di fine Quattrocento e sito patrimoniale Unesco dal 1980, è quindi il nostro modo di celebrare Milano e di anticipare la tematica di Expo 2015 che valorizzerà le tradizioni culinarie e il settore dell’alimentazione. E, last but not least,  è anche un inno alla convivialità e al mangiar bene, valori fondamentali della filosofia Wakapedia!

Pronti a iniziare l’anno nuovo con progetti inediti e interessanti collaborazioni, cogliamo l’occasione del primo compleanno di Wakapedia per ringraziare tutti i nostri lettori del loro entusiasmo e incoraggiamento… e per augurarvi buone feste e  un felicissimo 2015! Continuate a seguirci!

Il team Wakapedia

LOST SUPPER CONTRIBUTORS

Art Directors :           Sara Waka & Giulia Bison
Photographer:           Louis Teran
Video:                         Bart Hillr [ INSIDE brackets ]
Beauty Direction:     Cyril Laloue
Hair Artist:                Asami Maeda
Hair Stylist:               Sayaka Otama
Make up:                    Kenji Noma
Stylist:                        Shohei Kashima
StylistAssistant:       Sally Sekiyama

WAKAPEDIA’S TEAM :

Sara Waka
Giulia Bison
Federica Forte
BJ Fox
Yuliette
Yoka Miyano

troupe-2-gif

LOST SUPPER CONTRIBUTORS